Dio ha salvato gli Stati Uniti dalla Guerra Civile…
...e il Mondo dal caos!
.
Quando si chiede chi ha sparato a Trump, la risposta è molto semplice… Chiunque possa! In una stanza piena di persone costrette a letto e paraplegici e una guardia in forma, chi potrebbe aver mangiato il miele da un barattolo su uno scaffale alto che richiede di arrampicarsi per raggiungerlo? Quanti in questo mondo possono organizzare ed eseguire un tentativo di assassinio contro un ex Presidente degli Stati Uniti e attuale candidato alla rielezione alla massima carica del paese? …Un tentativo contro una persona che causa "passione" e ci sono ragioni oggettive per essere custodita con misure di polizia che superano la norma —anche per livelli riguardanti i Presidenti degli Stati Uniti— …Un tentativo contro una persona che probabilmente sarà il Presidente degli Stati Uniti tra pochi mesi. Stiamo parlando di organizzare ed eseguire un tentativo di assassinio perché tutto è stato fatto accuratamente… e Trump è semplicemente sopravvissuto per caso. Qualsiasi cosa fosse necessaria per l'organizzazione e l'esecuzione di un tale colpo è stata fatta perfettamente, e solo un "dettaglio" ha tenuto Trump in vita. Quindi, la domanda non ha molte risposte! …L'UNICO che può farlo negli Stati Uniti è l'FBI!!!
Dato che abbiamo scoperto che l'unico che può farlo è l'FBI, il passo successivo necessario è scoprire se avessero una ragione per farlo… Se avessero qualche interesse a farlo in relazione alla vittima. Logica di polizia semplice. Dato che abbiamo scoperto chi aveva la capacità di farlo, dobbiamo scoprire il movente necessario per eseguire ciò di cui sono capaci. L'FBI statale ha dato "motivo" —a qualcuno che lo giudica— che non è "obiettivo" e non rispetta il suo ruolo statutario? Dove si trova l'FBI in relazione a Trump? …Nel suo "campo" o in quello dei suoi avversari? È possibile che un organo statale, il cui obiettivo statutario è servire la sicurezza nazionale e la pace sociale, scelga "partiti" tra avversari politici? …È POSSIBILE quando è nella sua forma più sporca nelle mani del sionista Garland!!! L'FBI oggi non serve lo stato e il popolo degli Stati Uniti! Serve puramente i proprietari sionisti del Partito Democratico. Negli ultimi anni, ha assunto il ruolo di "esecutore" terroristico. Negli Stati Uniti —purtroppo per il popolo americano e l'umanità che dipende dalla situazione politica negli Stati Uniti— ha scelto un "partito"! …Il "partito" del Nuovo Ordine, del Sionismo e del WEF!
Con i soldi dei contribuenti americani, serve i "capi" che stanno distruggendo gli Stati Uniti! Terrorizza i genitori che si oppongono ai progetti WOKE del Nuovo Ordine! Protegge i "mercanti" di immigrati ILLEGALI! Copre i trafficanti di droga! Facilita i membri di Antifa nei tentativi di destabilizzazione! È quello che organizza le azioni di BLM! È lo stesso che mantiene il controllo sull'operazione di campi di concentramento per bambini negli Stati Uniti e ne garantisce la dispersione attraverso voli notturni segreti! È il partner permanente di Epstein e dei "pizza gaters"! Non è un caso che il Direttore passi la maggior parte dell'anno "scusandosi" davanti alle commissioni della Camera piuttosto che stare nel suo ufficio! Questo FBI, che opera come "delinquente" del Partito Democratico sionista, ha dichiarato "guerra" alla società americana e "costruisce" metodicamente i suoi futuri "incubi", considerando che lo stesso FBI ha designato la Chiesa Cattolica come organizzazione "terroristica" negli Stati Uniti!!!
Quindi, questo "sporco" FBI, che ha le capacità di eseguire una tale missione omicida, ha anche i suoi "interessi" —illegali per il suo ruolo statutario—! …Interessi che, se in conflitto con quelli di Trump e dei suoi sostenitori, "chiudono" ciò che chiamiamo "movente". L'FBI ha una "vendetta" con Trump! …È accusato di aver organizzato l'"invasione" del Campidoglio per incolpare Trump e "demonizzarlo" nell'opinione pubblica! …Ha condotto l'ingiustificata e ingiustificata "irruzione" nella sua residenza per "trovare" i file classificati che aveva "trattenuto" dalla sua presidenza! …È lo "strumento" di una Procura Centrale che ha un'ossessione con Trump e lo perseguita legalmente con qualsiasi pretesto! …È la principale leva del terrorismo di stato di un Partito Democratico sionista, che oggi è ansioso di mantenere il suo potere mentre rischia la disintegrazione!
Trump "paga" per il suo errore! Quando era Presidente —e quindi quando aveva il potere— non ha "smontato" la "bestia"… Non ha reso pubblici i file riguardanti l'assassinio di Kennedy, che certamente esponevano l'FBI. In nome di una dubbia visione di difesa degli interessi nazionali, ha "coperto" l'FBI e non ha aperto i file sull'assassinio di Kennedy, anche se lo aveva promesso non solo ai suoi sostenitori ma anche al mondo intero. Non ha permesso lo studio della situazione che ha portato alla vergogna odierna. Come è correlato quell'assassinio alla situazione globale odierna? …Enormemente! …Molto più di quanto possa immaginare il più grande "teorico della cospirazione"! …"Segui i soldi", dicono gli americani, e in questo caso, i soldi sono abbondanti e "parlanti"! …Il Presidente Kennedy era direttamente e assolutamente collegato alla Guerra del Vietnam!
Ma cos'era quella guerra in relazione ai "soldi"? Qual era l'obiettivo di quella Guerra e come arrivano le sue "onde" ai nostri giorni? L'obiettivo di quella guerra "ingiustificata" era la protezione della Democrazia dall'altra parte del mondo o forse l'"installazione" della rete di droga negli Stati Uniti? Prima di quella guerra, non c'erano droghe negli Stati Uniti! A causa di quella guerra, gli Stati Uniti si sono riempiti di veterani tossicodipendenti e trafficanti di droga! A causa di quella guerra, le droghe sono entrate negli Stati Uniti in modo assolutamente "organizzato" in tutte le forme e da tutte le "fonti"! La "Guerra del Vietnam" ha avuto per gli Stati Uniti lo stesso risultato tragico che ha avuto per la Cina la "Guerra dell'Oppio", che l'Impero Britannico aveva "dichiarato". Gli Stati Uniti, a causa di quella Guerra, sono stati "infettati" da una "malattia" che —soprattutto oggi— sembra "incurabile".
Ora i soldi cominciano a "parlare". Chi ha avuto il maggior profitto da questa "piaga"? …I trafficanti di droga? …I papponi che li rifornivano di visite o i "corrieri" che ottenevano le loro dosi gratuitamente? …Ovviamente no! …La parte del leone è stata presa dai BANCHIERI!!! …Gli stessi che pagavano i politici per portare la droga negli Stati Uniti erano quelli che li "incoraggiavano" come presunti "moralisti" a "cacciarli" duramente? Perché? …Perché più dura diventava la persecuzione, maggiori erano i profitti e quindi più costoso il "riciclaggio"! Quando, come "lavanderia", ricevi l'80 e il 90% del fatturato globale del traffico di droga, capiamo le grandezze! Ma questa enorme "ondata" di ricchezza che è entrata illegalmente nell'economia americana ha cambiato le dinamiche del potere al suo interno. In pochi anni, gli un tempo dominanti e onnipotenti INDUSTRIALI sono diventati parenti poveri dei banchieri!...
…Gli industriali potenti, che fino ad allora erano i proprietari degli Stati Uniti e finanziatori dei suoi politici, sono improvvisamente diventati i mendicanti dei banchieri. La ricchezza gestita dai banchieri a causa della droga era così grande che la ricchezza degli industriali sembrava "briciole". In pochi giorni, le banche raccoglievano denaro per acquistare tutte le azioni della General Motors! In pochi giorni, arrivavano container con dollari, più della ricchezza che gli industriali raccoglievano in tutta la loro vita. In pochi mesi, cominciarono a essere concessi "prestiti" e "garanzie" che "fabbricavano" "investitori" direttamente dai noti ghetti di New York.
Ma chi erano questi banchieri? …I nostri conosciuti! …I finanziatori di Roosevelt, che diede la FED ai sionisti! …I finanziatori di Hitler! …I finanziatori delle Nazioni Unite! …I creatori del "petrodollaro" di Bretton Woods! …I fondatori del FMI e della Banca Mondiale! …I "padri" di TUTTI i colpi di stato dell'epoca post-bellica! …I corruttori di TUTTI i regimi "democratici"! …Gli "ispiratori" dell'attacco dell'11 settembre, che ha permesso loro di invadere l'Iraq! …I distruttori della Jugoslavia! …I finanziatori dei "comunisti" russi, che in pochi giorni sono diventati i noti "oligarchi"! …Gli assassini di Gheddafi e della Libia! …I trafficanti di milioni di immigrati ILLEGALI in tutto il mondo! …Gli ispiratori di TUTTI i Memorandum che, attraverso il FMI, consegnano gli stati alla nota Black Rock!
Quindi, gli stessi che oggi sono i proprietari del Partito Democratico! …I capi dell'FBI! …I finanziatori di Biden, Obama e Hillary! …Gli "amici" di Schwab! …I nostri "vaccinatori"! …I fanatici della guerra in Ucraina! …I protettori di Netanyahu! …Quelli che ora non possono "sbarazzarsi" di Biden e hanno tentato di "sbarazzarsi" del suo avversario! …Quelli che non possono "sbarazzarsi" di qualcuno che conosce tutti i "panni sporchi" dei pervertiti e dei pedofili di Washington e si rifiuta di lasciare la sua posizione. Come si "sbarazzeranno" di un corrotto Biden, che sta combattendo per la sopravvivenza della sua famiglia? Poiché non possono "sbarazzarsi" di lui, hanno deciso di "sbarazzarsi" di Trump e di investire nella polarizzazione di tipo civile… che, attraverso la consolidazione del fanatismo e il sostegno di milioni di immigrati ILLEGALI che hanno portato nel paese, sperano di mantenere il potere anche in condizioni di disordine!
Se si "sbarazzano" di Trump, non hanno problemi con gli altri repubblicani… Lo hanno dimostrato nel caso della sostituzione dello "Speaker of the House"… Lo dimostrano con il sostegno quotidiano dei senatori e rappresentanti repubblicani per tutte le loro politiche del Nuovo Ordine. Trump è il loro problema perché è identificato con una politica specifica… Una politica patriottica ed etnocentrica che odiano perché li minaccia mortalmente. È personalmente identificato con questa politica e nessun altro può sostituirlo —almeno immediatamente—. Se si "sbarazzano" di lui, hanno risolto tutti i loro problemi, poiché poi non saranno infastiditi dal "vegetale" chiamato Biden. Che vinca le elezioni o le perda, non causerà loro danni con un repubblicano "fasullo" al suo posto. Trump è il loro problema, e questo potrebbe essere risolto con i pochi centesimi che costa un proiettile.
In pochi giorni —e in nome degli interessi nazionali e della pace sociale— risolverebbero tutti i loro problemi. Se lo uccidessero, causerebbero un caos artificiale e investirebbero nella sua gestione. Provocatori armati dell'FBI, trafficanti di droga protetti e sostenitori armati di Trump si riverserebbero nelle strade, e il caos dominerebbe. Con il controllo di Antifa, BLM e i milioni di immigrati ILLEGALI —che si stanno armando rapidamente— trasformerebbero questo caos in un preludio di guerra civile, che loro, come "sensati", eviterebbero! Con l'"arma" della guerra civile, ricatterebbero il popolo americano e lo immobilizzerebbero nel loro "macello"! New York, San Francisco, Los Angeles e Chicago —e ovunque siano forti i sionisti e i loro "eletti"— diventerebbero in poche ore un'arena di guerra civile!
Non ci vuole molta immaginazione per capire quanto facilmente possono deragliare le situazioni. Le elezioni potrebbero persino essere posticipate a causa del "disordine" e per "amore" dei repubblicani, che, a causa della perdita del loro candidato, avrebbero tempo per trovare il suo successore. Tanto semplice! …Una legge marziale e fine! Darebbero a Trump un funerale grandioso con discorsi "elogiosi" per l'"unità" nazionale, la "pace" globale, ecc., e tutti sarebbero "felici"! …Lo onorerebbero con un funerale da Presidente in carica e tutto sarebbe sistemato nello spirito della "fratellanza". I file sul suo assassinio finirebbero nello stesso "cassetto" di quelli di Kennedy! Sarebbero "sigillati" per altri cento anni e l'America si occuperebbe di decidere se il nero si addice alla bella vedova… Il futuro "trofeo" dei magnati degli Stati Uniti e oltre.
Questo è ciò per cui l'uso dell'FBI li serve… L'"arma" definitiva dei sionisti e dello stato profondo americano! …Lo "strumento" che serve Garland e la gang di usurai dietro di lui. Questo FBI è stato protetto da Trump durante il suo mandato, e questo FBI voleva eliminarlo per "gratitudine"! L'FBI, che fin dall'inizio è stato fondato per servire interessi che possono essere contrari a quelli del popolo americano! L'FBI, che dalla sua nascita è stato un vaso comunicante con la CIA e, naturalmente, con il Mossad!!! …Con CRIMINALI COMUNI, è stato costituito dalla sua fondazione e vi è rimasto fino ad ora! …Questi sono gli unici tre "gatti" che possono "miagolare" su un "tetto" dove nessun altro può "salire"!
.